venerdì 12 ottobre 2012

Il ritorno dei vampiri


Ci sono persone in giro molto più brave di me nel commentare e parlare di The Vampire Diaries. Ma potevo non celebrare il ritorno dei cari vampiri? Certo che no!
Ultimamente in TV stiamo facendo indigestione di creature soprannaturali. E alcuni dicono che il cinema e la televisione scelgono come soggetti dei loro scripts creature fantastiche ed eventi fuori dall'ordinario quando la realtà...sucks! Fa schifo!
E allora se dobbiamo dimenticarci il mondo reale con Ian Somerhalder e Paul Wesley, sia lodata la crisi mondiale!
The Vampire Diaries è arrivato alla quarta stagione, ieri sera sulla CW c'è stata la season premiere. Ho appena terminato di vedere la puntata, ed Elena e Stefan già mi hanno rotto. In alcune scene tra i due mancavano solo gli scoiattolini (non sarebbero sopravvissuti per raccontarlo) canterini, e altro che serie sui vampiri. Spero che Juliona Plec, la produttrice della serie, non abbia in mente di far soffrire anche quest'anno Damon...e noi!
Sicuramente Elena non riuscirà ancora a decidere tra i due! Ora che è vampira, si sa, tutto è amplificato. Anche la sua snervante indecisione.




Anche per questa quarta stagione il cammino sarà lungo e difficile: chissà quante pause ci aspetteranno, chissà quanti Good Night Damon! dovremo sentire, ma soprattutto chissà quanti colpi di scena hanno escogitato i malefici sceneggiatori. Spero non tutti a spese di Damon. Si nota che sono Delena? Mmmmhhhhh....
Prima di concludere, avrei un suggerimento, per Damon ovviamente: 

For your sake (and ours too), fuck off Elena!


Avete notato che il titolo del primo episodio era Growing Pains, Dolori Crescenti...iniziamo bene!

INCURSIONI CINEMANIACHE

Fan Page Ufficiale Facebook:

Profilo Ufficiale Twitter:

Nessun commento:

Posta un commento