lunedì 31 dicembre 2012

Scene da un Capodanno

Come trascorrerete San Silvestro e Capodanno? Mangiando fino a sera inoltrata, intervallando qualche partita a carte, un'estenuante tombolata e rutti liberi a volontà?
Incursioni Cinemaniache vi augura uno spettacolare, cinematografico nuovo anno con alcune scene che se non hanno fatto la storia del cinema, ci hanno fatto sicuramente ridere e sognare.

FANTOZZI, 1975

Non vi auguriamo un veglione di Capodanno fantozziano ovviamente! Sfuggite ai colleghi di lavoro, a meno che non siano abbastanza ubriachi, e trascorretelo con le persone a cui volete davvero bene.


Il disastroso veglione aziendale:





Ah, attenti a dove parcheggiate le macchine...

Buon Anno!


UNA POLTRONA PER DUE,1983

Che gli auguri che riceverete siano divertenti come quelli di Eddie Murphy!


Bello anno!



IL DIARIO DI BRIDGET JONES, 2001


Speriamo che non sarete costretti a mangiare tacchino al curry e cetriolini sottaceti e che parenti serpenti non vi facciano domande scomode. Ma auguriamo alle donzelle di incontrare onesti figaccioni come Mark Darcy...nonostante indossino maglioni con la renna.

Un buon inizio?




GHOSTBUSTERS 2, 1989


Vi auguriamo che non dobbiate affrontare mostri "a cavallo" della Statua della Libertà! Al massimo, solo schivare l'ennesimo mestolo di lenticchie porta(s)fortuna. Ma che abbiate una colonna sonora travolgente su cui ballare e festeggiare.

Buon anno New York!




HARRY TI PRESENTO SALLY, 1989


Ma soprattutto vi auguriamo tanto tanto tanto amore! Se avete trovato la vostra anima gemella tenetevela stretta anche nel nuovo anno. Se la state ancora aspettando, che il nuovo anno sia romantico come per Harry e Sally.

Love Is All You Need:



Auguri e...Good Luck!

The Conoscitore Brothers


INCURSIONI CINEMANIACHE

Fan Page Ufficiale Facebook:

Profilo Ufficiale Twitter:

Nessun commento:

Posta un commento